Bambini dai 2 ai 6 anni tutti in...go-all! il format si diffonde in tutta italia

Leggi la news

Bambini dai 2 ai 6 anni tutti in...go-all! il format si diffonde in tutta italia

Go-all boom! Cresce a vista d'occhio il primo franchising totalmente made in Italy che promuove l'attività motoria per bambini e bambine dai 2 ai 6 anni, con un format unico capace di abbinare la scoperta degli schemi motori di base, la ball mastery (non solo col pallone da calcio), lo storytelling e percorsi di educazione ambientale, stradale, alimentare. 

In queste settimane di riapertura i piccoli “campioni”, e i loro genitori, sono pronti a invadere gioiosamente i parchi pubblici, ma anche, sempre rispettando normative e tempistiche, centri sportivi, palestre e più avanti asili e scuole materne. 

Dopo i primi passi a Parma e provincia, Go-all Asilo del Calcio è pronto a conquistare la Brianza, Novara, Busto Arsizio, Sacile (PN), Milano e tante altre location, su e giù per la Penisola, in rampa di lancio. 

Numerosi gli open day in programma, preludio ai corsi veri e propri, che solitamente si svolgono su due quadrimestri. I bimbi – con la partecipazione attiva ed entusiasta di mamma o papà – vengono chiamati a svolgere un giocoallenamento settimanale, secondo un programma studiato ad hoc con professionisti del mondo dello sport e della prima infanzia, con evidenti benefici motori, sociali, relazionali, psicologici. Con loro, giovani Coach qualificati e formati secondo il Format di Go-all Asilo del Calcio. 

“Siamo molto felici perchè tante realtà come squadre dilettantistiche, asd multispostive, scuole e asili hanno capito il valore immenso di questo progetto – spiegano Marco De Rossi e Alessandro Crisafulli, che hanno avviato il piano di espansione nazionale – che porta benefici per i bambini, per le famiglie, per le comunità locali ma anche per i Club e le Associazioni stesse, sia dal punto di vista sportivo che economico. In un momento storico come questo, di grandi disequilibri finanziari, può rappresentare per loro una sorta di assicurazione sulla vita”.

Chi è interessato a scoprire il progetto e portarlo in esclusiva sul proprio territorio può contattare Go-all scrivendo a segreteria@go-all.it  o telefonando al numero 389 651 3882